ilNapolista

Sky, Di Marzio: «Visite approfondite per Pavoletti, tutto fatto per Leandrinho. Un terzino? Solo di prospettiva»

Le ultime di mercato secondo Di Marzio: «Per Pavoletti accordo fatto da settimane, Gabbiadini è seguito da Borussia Dortmund e Stoke City».

Sky, Di Marzio: «Visite approfondite per Pavoletti, tutto fatto per Leandrinho. Un terzino? Solo di prospettiva»

Le ultime a Radio Kidd Kiss Napoli

Parla Gianluca Di Marzio, e quindi si parla di mercato. Di Pavoletto, Leandrinho, un terzino al posto di Ghoulam. Per la riapertura delle liste a gennaio, il Napoli ha giocato d’anticipo. Come ha spiegato l’esperto di Sky a Radio Marte: «L’accordo tra Genoa e Napoli è stato trovato diverse settimane fa. Le condizioni fisiche di Pavoletti mi risultano in miglioramento. Il ragazzo ha dato disponibilità al trasferimento, le visite mediche saranno approfondite in modo da poter garantire un rientro subito dopo la sosta. Il club partenopeo vuole verificare tutto, poi i tempi di inserimento saranno brevi. Pavoletti conosce il campionato, si adatterà facilmente. Su Leandrinho? Il Napoli ha fatto tutto, verrà ufficializzato a gennaio».

Sul ruolo di terzino sinistro: «Non è una priorità, se dovesse capitare un profilo prospettico sarà valutato. Solo in questo caso ci sarebbe un investimento, non per la sostituzione di Ghoulam. Gabbiadini? L’arrivo di Pavoletti certifica il suo addio, sulle sue tracce Borussia Dortmund e Stoke City».

ilnapolista © riproduzione riservata