ilNapolista

Roggi, agente Perin: «Mattia verrebbe volentieri al Napoli, Pavoletti è un vero colpo»

Il procuratore del portiere genoano: «Dopo cinque stagioni in A è un veterano, non ho ancora sentito Giuntoli per un eventuale trasferimento».

Roggi, agente Perin: «Mattia verrebbe volentieri al Napoli, Pavoletti è un vero colpo»

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Come se la realtà dei fatti fosse stata influenzata dalle ultime disamine del Napolista sul portiere del futuro. Oggi, a Radio Kiss Kiss Napoli, è stato intervistato Matteo Roggi. Un procuratore di calciatori, che, tra gli altri, cura gli interessi di Mattia Perin. Il portiere del Genoa. Le parole di Roggi vanno sottolineate perché descrivono un’eventualità importante: Perin al Napoli. La commentano, ne fanno un’anteprima (positiva).

«A Napoli c’è il miglior direttore sportivo in Italia, chiedete a lui se Perin potrà diventare il nuovo portiere azzurro. Napoli è una grande piazza, un portiere come Mattia accetterebbe volentieri questa destinazione. Non, non ho ancora sentito Giuntoli su un eventuale trasferimento. Mattia è già un veterano, anche se ha solo 24 anni. È partito dal Pescara, in una piazza difficile, con la pressione di una retrocessione. Poi è passato al Genoa e dopo una sola stagione fu contattato dal Bayern Monaco. Dopo cinque anni ha già vissuto tante esperienze nella massima serie».

 

Un giudizio sull’affare-Pavoletti: «È un colpo vero, importantissimo. Pavoletti arriva a Napoli dopo una carriera costruita partendo dalla gavetta, dalla Serie D. Ha caratteristiche da centravanti vero, la sua storia ricorda quella di Luca Toni. Le sue caratteristiche fisiche ricordano quelle di Corradi, ma è più agile e bravo nel dribbling. Giocando con calciatori di alto livello, potrà dare ancora di più».

ilnapolista © riproduzione riservata