ilNapolista

Il procuratore di Gabbiadini sgancia la bomba: «Parliamo con tanti club in Europa»

Silvio Pagliari ai francesi di Foot10.com: «Non ci sono priorità di nazioni o club, a noi interessa il progetto, e che Gabbiadini scopra un altro campionato».

Il procuratore di Gabbiadini sgancia la bomba: «Parliamo con tanti club in Europa»

Silvio Pagliari parla di Gabbiadini a Foot01.com

La prima mossa sullo scacchiere-Gabbiadini è del suo procuratore, Silvio Pagliari. Che, intervistato da un sito francese (Foot01.com), viene stuzzicato su un presunto interesse del Marsiglia per il suo assistito. Il modo e il momento migliore per sganciare la bomba, almeno secondo lui: «Noi vogliamo che Manolo scopra un altro campionato, parliamo con tanti club in Europa. Non c’è nessuna priorità riguardo alla nazione o al club, a noi interessa che sia un buon progetto. Conta solo quello».

A un mese esatto dalla riapertura delle liste di trasferimento, è una bella botta per il calciomercato del Napoli. Una rivelazione in piena regola delle strategie di Gabbiadini, che quindi costringe il Napoli a guardarsi intorno davvero. In attesa del rientro di Milik (gennaio? febbraio?), Sarri ha bisogno di un centravanti. A quanto pare, l’attuale unico attaccante a disposizione in questo momento non vorrà più essere parte di questa corsa alla maglia numero nove, o comunque a quella posizione nello scacchiere azzurro. Vedremo come andrà a finire.

ilnapolista © riproduzione riservata