ilNapolista

I 15 milioni per Pavoletti, le situazioni di Ghoulam, Giaccherini e Ciciretti

Il buongiorno del mercato: le cifre definitive (?) dell’affare Pavoletti, il rinnovo dell’algerino e gli interessi sparsi per l’ex Sunderland.

I 15 milioni per Pavoletti, le situazioni di Ghoulam, Giaccherini e Ciciretti

Tutte le cifre di Pavoletti

Sará protagonista assoluto del mercato del Napoli ancora per poco, Leonardo Pavoletti. Anzi, esserlo stato per così tanto tempo garantisce questa sorta di oblio giornalistico. Che, però, sarà subito rimpiazzato dal giudizio sul suo rendimento. Nel frattempo, il Corriere del Mezzogiorno snocciola tutti i numeri riferiti al passaggio in azzurro dell’ormai ex Genoa: 15 milioni bonus compresi al Grifone, ingaggio da 1,8 milioni per il calciatore. Ufficializzazione dell’acquisto il 3 gennaio, alla riapertura delle liste. Possibile prima convocazione già contro la Sanpdoria, alla ripresa di giorno 8. Lo scrive il Mattino.

Ghoulam, Giaccherini e Ciciretti

Una volta risolta la grana del contratto di Mertens, resta insolita la situazione di due calciatori: Insigne e Ghoulam. Del secondo scrive la Gazzetta, che sottolinea come ora occorrano 2,5 milioni per convincerlo al rinnovo. Il pressing e l’offerta monstre del Bayern (circa 3 milioni l’anno) ha in qualche modo complicato una situazione fatta di “incontri fissati e poi rinviati”. L’accordo che regola il rapporto tra Ghoulam e il Napoli scade a giugno 2018.

In uscita, da segnalare gli interessi sparsi per Emanuele Giaccherini. Che, però, stando alle indiscrezioni del Mattino, resta incedibile. Sulle sue tracce, tre club italiani (Lazio, Torone Fiorentina) e gli spagnolo del Celta Vigo. Ultimo nome di giornata quelli di Amato Ciciretti, 23enne esterno del Benevento. Secondo la Gazzetta, questa sera Giuntoli sarà in tribuna al Santa Colomba per visionare proprio lui. Si gioca Benevento-Pisa.

ilnapolista © riproduzione riservata