ilNapolista

Il Napolista all’Opera: i volti del nostro brindisi di Natale

‘Ncopp ‘o Vommero il giorno dell’Antivigilia: le foto dei Napolisti (napoletani ed esuli)

Il Napolista all’Opera: i volti del nostro brindisi di Natale

Vi diciamo la verità: quest’anno, al brindisi Napolista, ci siamo proprio divertiti. Opera (via Luca Giordano) ci ha accolti alla grande, con palle di Maradona e vino bianco freschissimo in una splendida serata tersa di dicembre, una di quelle serate napoletane che, soprattutto sotto Natale, ti sembrano un gran regalo e un auspicio di fortuna e felicità. Il Vomero ci ha quasi detto: “Finalmente mi avete scelto”.

La truppa Napolista

E’ stato come sempre bello rivedere chi da Napoli è partito tanto tempo fa ma per fortuna torna per le feste comandate a dirci quanto gli teniamo compagnia, anche senza Vesuvio in lontananza, ma anche chi è rimasto, è sopravvissuto e sorride ancora, oppure chi non avevamo mai visto se non in una foto sui social, ma che ci sembra di conoscere da sempre. E’ stato grandioso riunire quasi tutta la truppa Napolista, dai fondatori a chi ancora oggi lo rende un luogo secondo noi unico e passionale. E conoscere i nostri lettori, ascoltare quello che avevano da dire, da consigliarci, abbracciarli.

Non siamo soli

Come al solito ci avete dimostrato un affetto grande, stima ed entusiasmo, ci avete dato la voglia e lo stimolo a crescere ancora e a regalarvi un Napolista sempre più pieno e bello, come ci avete detto che vi piace. Ci avete raccontato di quanto siamo simili a voi, mostrato che non siamo soli.

Questo è il nostro piccolo dono: le foto dell’evento, almeno quelle che in due giorni abbiamo messo insieme. Una serata così bella, piena di gente e di gioia, doveva essere immortalata per forza e conservata nei nostri archivi.

Buon Natale a tutti, Napolisti nel mondo. E grazie!

La gioia ai rigori

Ah, dimenticavamo: abbiamo seguito i rigori della Supercoppa in diretta sullo schermo di un telefonino. E, guagliò… ci siamo arricreati!

 
[new_royalslider id=”29″]

ilnapolista © riproduzione riservata