ilNapolista

«Napoli-Real Madrid, biglietti spariti dopo venti minuti. Si trovano su Ticketbis»

Al Napolista sono giunte lettere di protesta dei tifosi che denunciano la sparizione dei biglietti dopo poco tempo. Tagliandi riapparsi, a prezzo maggiorato, su siti di vendita on line.

«Napoli-Real Madrid, biglietti spariti dopo venti minuti. Si trovano su Ticketbis»
Stadio San Paolo

Il bagarinaggio on line

Oggi è partita la vendita dei biglietti di Napoli-Real Madrid. È cominciata, come sapete, con la vendita libera di Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida (sono fatti salvi gli abbonati che possono esercitare il diritto di prelazione). Stiamo ricevendo lettere di protesta dei tifosi. Uno lo abbiamo intervistato. Altri lamentano l’impossibilità di reperire biglietti ben prima di metà mattinata.

La denuncia di un tifoso

Un tifoso abbonato, D. L. ci scrive: «Ho acquistato il mio biglietto da abbonato. Poi mi mi sono fatto carico anche dell’acquisto di altri 3 biglietti, per conto di alcuni amici, nello stesso settore. “Ovviamente”, anch’io non sono riuscito a trovare il becco di mezzo biglietto “libero”. Ora, capisco che 1500 biglietti siano destinati a sponsor, Uefa, ed ammennicoli vari: ma questo non fa che aumentare i miei sospetti».

Perché sul sito Ticketbis i biglietti sono reperibili, a prezzi più che maggiorati.

«A quanto pare – conclude –  i servizi delle Iene sui biglietti dei concerti (e le conseguenze penali per coloro coinvolti) hanno avuto praticamente effetto zero. Ecco dove sembrano essere finiti la maggioranza dei biglietti oggi spariti in venti minuti»

ilnapolista © riproduzione riservata