ilNapolista

Milik: «Tornerò presto in campo, datemi due mesi. Ma non voglio forzare» – VIDEO

Il montaggio di laczynaspilka e le parole di Arek sul suo recupero: «So che i tifosi vogliono una data precisa, ma accelerare troppo i tempi può essere un rischio».

Milik: «Tornerò presto in campo, datemi due mesi. Ma non voglio forzare» – VIDEO

Il video di laczynaspilka.

Un reportage vero e proprio, a casa di Arkadiusz Milik. L’hanno realizzato i giornalisti polacchi di laczynaspilka, grazie all’aiuto dello speaker azzurro Daniele Decibel Bellini. Il montaggio, visibile su Youtube e anche qui sul Napolista, raccoglie momenti goliardici ma anche dichiarazioni “serie”.

Milik parla di tutto, dell’infortunio, della sua esperienza. Sulla data del rientro si esprime così: «Tornerò presto in campo, ma non voglio forzare i tempi. Il 10 gennaio sarò in clinica dal professor Mariani, poi mi servirà altro tempo per essere al massimo. Datemi due mesi, non voglio forzare perché ho tutto da perdere. Certo, mi manca molto tutto quello che riguarda il calcio. Ora mi sento molto bene ed è tanto che sto lavorando per la riabilitazione. Mi sto dedicando soprattutto al potenziamento muscolare».

«Non importa quanto ci vorrà – ha aggiunto -. Quando tornerò in campo, dovrò essere perfettamente sano. I primi giorni dopo l’intervento, in palestra, non riuscivo nemmeno ad alzare la gamba. Ho imparato ad apprezzare le piccole cose, sono stato felicissimo quando sono tornato a correre. Sono felice di tornare a breve in campo, e so pure che i tifosi vogliono una data precisa. Ma sono consapevole del fatto che accelerare troppo i tempi può essere un rischio».

Anche la splendida fidanzata Jessica è stata intervistata durante il montaggio. Anche lei ha descritto i momenti dell’infortunio come «alcuni tra i peggiori della nostra vita». «Ora, però – conclude -, Arek sta vincendo questa sfida grazie alla sua dedizione».

Milik sta tornando. Senza fretta, ma manca poco.

ilnapolista © riproduzione riservata