ilNapolista

Hamsik: «Sarri è un malato di tattica, gli vogliamo bene. Ho un ottimo rapporto con Higuain»

Intervista di Hamsik a Canale 21. «Sono superstizioso ma i santini non li tocco. Promesse ai tifosi non ne faccio, sto bene qui».

Hamsik: «Sarri è un malato di tattica, gli vogliamo bene. Ho un ottimo rapporto con Higuain»
Hamsik

L’haluski è il suo piatto preferito

Marek Hamsik ha concesso un’intervista a Canale 21, alla giornalista Titti Improta. Conversazione interessante. Hamsik ha parlato di tante cose. Ha elogiato i tifosi, il gruppo. Ha speso parole importanti per Sarri: «È pignolo, lavora tantissimo sul campo e fuori, esige la perfezione». Lo ha definito «un malato di tattica». «Tutti gli vogliamo bene, ha un modo tutto suo anche di rimproverarci, ci fa ridere».

Ha detto che non si sarebbe aspettato l’addio di Higuain ma che il calcio è così. «È stato lui a voler andare via». Conserva un ottimo rapporto con Gonzalo. Considera la pizza il suo piatto napoletano preferito. L’haluski, una pietanza slovacca, in assoluto. Ha speso parole positive anche per Benitez («Avevo un ottimo rapporto con lui, molto professionale, anche se mi sostituiva. Con lui facevo la seconda punta, con Sarri la mezz’ala. Preferisco la mezz’ala».

È scaramantico ma non tocca i santini nel sottopassaggio del San Paolo. Di promesse ai tifosi non ne ha fatte: «Le promesse non si fanno, sono qui da 10 anni e voglio bene ai tifosi e a questa città». 

ilnapolista © riproduzione riservata