ilNapolista

Dall’Algeria: primi colloqui col Bayern per Ghoulam, quadriannale da 3 milioni l’anno

Il sito competition.dz scrive di contatti già avviati col club tedesco, e del rifiuto di Ghoulam all’offerta del Napoli, arrivata fino a due milioni l’anno.

Dall’Algeria: primi colloqui col Bayern per Ghoulam, quadriannale da 3 milioni l’anno
Ghoulam (foto Cuomo)

I contatti con Samir Ghoulam

Tre milioni l’anno per quattro anni. Arrivano conferme sul pressing del Bayern per Faouzi Ghoulam. Il sito algerino competition.dz riporta la notizia dei primi colloqui tra l’entourage del calciatore e il club tedesco. Il contratto dell’algerino scade nell’estate del 2018, quindi il Bayern potrebbe aver già pescato il jolly offrendo al calciatore un ingaggio altissimo. Il Napoli, dal canto suo avrebbe alzato la sua offerta fino a 2 milioni, ma stando a quanto si legge su competition.dz, sarebbero pochi. Pochi per riaprire davvero il discorso.

In ogni caso, pare improbabile che il trasferimento possa consumarsi già a gennaio. Più probabile che il tutto venga posticipato a questa estate, mentre nel frattempo continuano i colloqui tra il Bayern e gli agenti del calciatore. Che, in questa trattativa, sono affiancati da Samir Ghoulam. Il fratello di Faouzi. Un altro fratello procuratore. L’ultima volta non è che sia andata proprio benissimo.

ilnapolista © riproduzione riservata