ilNapolista

L’assessore Borriello sui lavori del San Paolo: «Iniziamo oggi, non faremo nessuna brutta figura»

Le dichiarazioni dell’assessore allo Sport al Mattino: «Per il giorno della partita contro il Real Madrid, gli spogliatoi saranno nuovi di zecca».

L’assessore Borriello sui lavori del San Paolo: «Iniziamo oggi, non faremo nessuna brutta figura»

Al via i cantieri

Dopo la bella vittoria sul Torino, il Napoli registra un’altra buona notizia sul San Paolo. L’assessore allo Sport Ciro Borriello ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino, e si tratta di parole rassicuranti. Il tema, ovviamente, è lo stato di avanzamento per i lavori di ristrutturazione dello stadio. Che, sembra quasi certo, partiranno oggi. Lo ha confermato lo stesso assessore. «I lavori cominceranno oggi, e in questi 21 giorni che mancano alla prossima partita interna opereremo su fogne, muratura e impianto anti-incendio. Subito dopo, sarà la volta di spogliatoi e tribuna stampa».

L’obiettivo è il match con il Real Madrid, a febbraio: «Accettiamo la scommessa, non faremo nessuna brutta figura in Champions. Per il giorno della partita, gli spogliatoi saranno nuovi di zecca». Questa è solo la prima parte dei lavori, a giugno partiranno gli altri interventi, quelli più importanti. Per questa prima tranche di interventi, saranno investiti 1,4 milioni dei 25 ottenuti dal Comune tramite mutuo col Credito Sportivo.

Non solo i lavori, però. Secondo quanto riportato da Il Mattino, domani (o comunque in settimana) potrebbe esserci il vertice a Roma De Magistris-De Laurentiis per la nuova convenzione. Ma anche perché il presidente del Napoli possa presentare alcuni progetti per un ulteriore upgrade dell’impianto di Fuorigrotta. Si attendono (ulteriori) novità, oltre (ovviamente) all’inizio effettivo dei lavori.

ilnapolista © riproduzione riservata