ilNapolista

Assessore Borriello: «Dopo Inter e Torino, via ai lavori per lo stadio San Paolo»

L’intervento dell’assessore allo Sport a Radio Kiss Kiss Napoli: «Rapporto cordiale con Adl, possibile intervento radicale al San Paolo dopo le Universiadi».

Assessore Borriello: «Dopo Inter e Torino, via ai lavori per lo stadio San Paolo»

L’intervento a Radio Kiss Kiss Napoli

L’assessore allo Sport Ciro Borriello ha parlato della situazione dello stadio San Paolo a Radio Kiss Kiss Napoli. «In questo mese inizieremo i lavori al San Paolo. Dopo le partite contro Inter e Torino, faremo una piccola delibera per l’approvazione del progetto. Interverremo sull’impianto anti-incendio e sulla tribuna stampa. Poi sarà la volta delle aree di accoglienza per le squadre ospiti».

I rapporti con De Laurentiis

«Sono buoni, abbiamo avuto un incontro molto cordiale con lui. Ci siamo confrontati sulla convenzione-ponte, pare davvero che questa volta riusciremo a firmare. Poi, dopo le Universiadi, sarà possibile approntare un piano di cambiamento radicale per il San Paolo. Parliamo della copertura, ma anche dell’eventuale installazione di strutture come musei, ristoranti, aree ricreative. Insomma, di zone che permetterebbero allo stadio di essere vivibile al di là del matchday. Per i bagni? Faranno parte del prossimo ciclo di lavori».

ilnapolista © riproduzione riservata