ilNapolista

Anche Ryanair sceglie Napoli

Diciassette nuove rotte, 69 voli settimanali. Un investimento di 300 milioni di dollari

Anche Ryanair sceglie Napoli

Anche Ryanair, prima compagnia aerea in Italia, sceglie di ampliare il suo raggio su Napoli, città in piena espansione turistica. Diciassette le nuove rotte, che, con diverse cadenze settimanali ma con 69 voli complessivi ogni settimana, saranno operative a partire dal mese di marzo (Brema, Copenaghen, East Midlands, Eindhoven, Francoforte Hahn, Danzica, Kaunas, Lisbona, Madrid, Manchester, Milano Bergamo, Siviglia, Stoccolma, Tolosa, Treviso, Valencia e Varsavia Modlin). Grazie ad esse, circa 1 milioni di clienti l’anno transiteranno per l’Aeroporto di Capodichino e sarà possibile creare in loco 750 nuovi posti di lavoro.

La sedicesima base in Italia

L’Aeroporto Internazionale di Napoli è il ventisettesimo aeroporto di Ryanair in Italia e la sedicesima base italiana del vettore (86a in Europa). “Siamo lieti di aprire una nostra base qui all’Aeroporto di Napoli, la nostra 16° in Italia – ha dichiarato ieri in conferenza stampa David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair – Per essa prevediamo l’aggiunta di 3 aeromobili nel corso del 2017 con un investimento da 300 milioni di dollari. Inoltre non vediamo l’ora di accrescere rotte, traffico e turismo a Napoli nei prossimi anni”.

La promozione

Per festeggiare i nuovi voli, Ryanair ha messo in vendita i posti con tariffe a partire da soli euro 19,99 fino a maggio 2017, disponibili per la prenotazione fino alla mezzanotte di martedì 6 dicembre sul sito www.ryanair.com.

ilnapolista © riproduzione riservata