ilNapolista

Udinese irritata dal procuratore di Zapata. La stampa ironizza su “macchina da gol”

L’Udinese non ha gradito le dichiarazioni dell’agente di Zapata: «Non capiamo perché adesso, rimarrà con noi fino a giugno».

Udinese irritata dal procuratore di Zapata. La stampa ironizza su “macchina da gol”
Zapata è alla sua seconda stagione con l'Udinese, è di proprietà del Napoli.

Le parole di ieri del procuratore di Zapata hanno irritato l’Udinese. E fatto sorridere la stampa. Il Messaggero Veneto ha ironizzato sul passaggio di Fernando Villarreal relativo alla dimostrazione che darà Zapata “di essere una macchina da gol anche a Napoli, che sia gennaio o a giugno”.

Un virgolettato – scrive il Messaggero Veneto – quest’ultimo che fa sorridere, con solo per l’espressione “macchina da gol”: vengono alla mente le reti divorate dal Panteron con Torino e Genoa: è un attaccante generoso, possente, ma tutt’altro che spietato.

Non hanno reagito ironicamente in casa Udinese: «Da parte nostra non c’è nessun tipo di volontà – ha spiegato il diesse Bonato dopo aver registrato le parole di Villarreal –. L’Udinese ha fatto un percorso per mettere Zapata nelle migliori condizioni di resa e adesso che queste condizioni si stanno avverando: darlo via sul più bello sarebbe un peccato. D’accordo il giocatore è di proprietà del Napoli, ma la cosa che dà fastidio è che queste chiacchiere vengano fuori prima della partita, quindi questa mi sembra una cosa forzata da parte dell’agente. Zapata rimarrà a Udine fino a giugno e poi vedremo il da farsi col Napoli».

 

ilnapolista © riproduzione riservata