ilNapolista

«Udinese-Napoli in serale terrà lontani i tanti camerieri e pizzaioli napoletani»

Il quotidiano dedica due pagine alla partita di sabato, definisce buona la prevendita e scrive che in questi anni la rivalità è cresciuta complice il web.

«Udinese-Napoli in serale terrà lontani i tanti camerieri e pizzaioli napoletani»
L'espulsione di Higuain lo scorso anno a Udine

Il Messaggero Veneto dedica, giustamente, due pagine alla partita Udinese-Napoli in programma sabato alle 18 allo stadio Friuli. Oltre al tema Zapata – di cui ci occuperemo – il quotidiano dedica un articolo alla prevendita che viene definita buona (tremila i biglietti venduti, che aumenteranno nelle prossime ore). Udinese-Napoli pare che sia una partita molto sentita da quelle parti:

Il match è molto atteso soprattutto dai tanti tifosi partenopei che da anni vivono e lavorano a Udine, e che non mancano mai all’ appuntamento con la partita, oltre che per i supporters di fede bianconera che vedono nella sfida al Napoli una delle gare da non perdere, complice una rivalità coltivata in particolare negli scorsi anni dai “colleghi” partenopei, complice il web.

Quindi una rivalità dovuta soprattutto al web. Il Messaggero Veneto aggiunge che: “l’orario serale non sarà molto congeniale ai tanti pizzaioli, ristoratori e camerieri di fede napoletana che non potranno in massa recarsi allo stadio, ma anche stavolta la presenza sarà sicuramente buona”. Questo il prezzo dei biglietti: tribuna centrale 55 euro, laterale 45, distinti 50, curve e settore ospiti 35.

Udinese-Napoli

L’articolo del Messaggero Veneto

ilnapolista © riproduzione riservata