ilNapolista

Satin, agente Koulibaly: «Ottimi rapporti con Adl, Kalidou sta giocando da leader»

Il procuratore di Koulibaly a Tuttomercatoweb: «La convivenza col presidente è tornata ottima, siamo amici, abbiamo sistemato le cose».

Satin, agente Koulibaly: «Ottimi rapporti con Adl, Kalidou sta giocando da leader»
Kalidou Koulibaly nell'amichevole Napoli-Virtus Entella - foto Matteo Ciambelli

L’intervista a Tuttomercatoweb

Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare del suo assistito, della situazione del Napoli: «L’estate di Kalidou è stata abbastanza difficile, ha ricominciato la stagione in una condizione non ottimale. Ora, sta recuperando le sue misure, sta giocando da leader. Non dico sia insuperabile, però sta tornando a grandi livelli».

I rapporti con De Laurentiis: «Sono tornati ottimi, siamo amici, abbiamo sistemato le cose. Succede, nel calcio. In settimana sarò a Napoli, vedrò il match con l’Inter e ne approfitterò per salutare tutti».

Il Napoli: «Gioca bene ma spreca molto, troppo. Ovviamente, si soffre la mancanza di un numero nove. È un peccato l’assenza di Milik, che recupererà, ma intanto il Napoli non riesce a concretizzare le occasioni che crea, e questo non permette alla squadra di arrivare ai risultati che merita. Lo scudetto? Dipende anche da chi è davanti. Il Napoli deve provare a vincerle tutte. Deve fare la corsa solo su se stesso».

Il mercato: «Pavoletti, Zaza o Muriel per gennaio? Tutti buoni giocatori, ci vuole uno specialista. Difesa? In gennaio Koulibaly e Ghoulam saranno impegnati in Coppa d’Africa, ma il Napoli è coperto. Il recupero di Albiol, Chiriches, Maksimovic. Non c’è problema».

 

ilnapolista © riproduzione riservata