ilNapolista

Pratto gioca al posto di Higuain e segna. Grande Messi. Argentina-Colombia 3-0

Dopo mezz’ora l’Argentina è già 2-0. Gran gol di Messi e raddoppio di Pratto. 3-0 di Di Maria. Per Higuain (fischiato) dieci minuti. Mondiali più vicini.

Pratto gioca al posto di Higuain e segna. Grande Messi. Argentina-Colombia 3-0
L'account twitter della Nazionale argentina festeggia il 2-0 sulla Colombia con gol di Pratto preferito a Higuain

L’Argentina batte la Colombia 3-0 e si sente più vicina al Mondiale in Russia nel 2018. Assoluto protagonista della serata è stato Lionel Messi autore probabilmente di una delle migliori prestazioni in Nazionale. Una partita molto importante che il ct Bauza decide di giocare con Higuain in panchina, al suo posto Lucas Pratto che firma un gol (il secondo) e una buona prestazione. Higuain entra a dieci minuti dal termine, fischiato dal pubblico al suo ingresso. Fischi che uno stranamente imbarazzato Marianella su Sky ha fatto finta di non sentire.

Inizio da urlo dell’Argentina a San Juan. Dopo 23 minuti, la squadra di Bauza è già sul 2-0. Primo gol, splendido, su punizione di Messi da 25 metri sotto l’incrocio. Al 23esimo il raddoppio, proprio di Pratto con un imperioso colpo di testa su splendido cross di Lionel Messi. Al gol di Pratto – ammonito poco prima della mezz’ora – il regista ha indugiato non poco sul volto di Gonzalo Higuain in panchina. Il primo tempo si è chiuso sul 2-0 per l’Argentina. Nel finale di partita, il terzo gol firmato da Di Maria (che aveva colpito un palo) al termine di un’azione personale dell’immarcabile Messi.

ilnapolista © riproduzione riservata