ilNapolista

Allan: «Stiamo ritrovando il nostro gioco, non ascoltiamo le critiche»

Le parole di Allan ai microfoni di Mediaset Premium nel postpartita di Besiktas-Napoli: «Sappiamo di poter fare ancora meglio».

Allan: «Stiamo ritrovando il nostro gioco, non ascoltiamo le critiche»

Allan intervistato da Mediaset Premium nel postpartita di Besiktas-Napoli: «Abbiamo provato in tutti i modi a vincere questa partita, loro sono una squadra organizzata e noi abbiamo concesso pochissimo. Usciamo dal campo a testa alta perché sappiamo di aver fatto una buona prestazione».

Allan e le critiche:

«Noi siamo consapevoli di quello che stiamo facendo, stiamo ritrovando pian piano il nostro gioco senza ascoltare nessuno da fuori. Sappiamo di poter fare ancora meglio». Meglio il Besiktas o il Benfica: «Sono due squadre con tanta qualità, ci hanno messo in difficoltà. È difficile dire quale sia la migliore, abbiamo affrontato bene entrambe. Ora dobbiamo essere tranquilli e pensare al campionato».

Perché il Napoli aveva perso le distanze

«Abbiamo chiarito insieme, tutti, e abbiamo riconosciuto che la squadra era un po’ larga. Ci siamo ritrovati, dobbiamo continuare su questa strada e recuperare le nostre caratteristiche. Noi siamo costretti a rimanere stretti e compatti, il mister ha corretto la nostra piccola mancanza di spirito di sacrificio. Speriamo di fare ancora meglio nella prossima partita».

ilnapolista © riproduzione riservata