ilNapolista

La Curva Nord contesterà l’Inter: «Forse non ci siamo capiti, i bonus sono finiti»

La fanzine della curva nord annuncia il suo atteggiamento in vista di Inter-Torino, match di questa sera decisivo per la panchina di de Boer.

La Curva Nord contesterà l’Inter: «Forse non ci siamo capiti, i bonus sono finiti»

Stasera si gioca Inter-Torino, una partita determinante per i nerazzurri. È soprattutto Frank de Boer a giocarsi il futuro, perché in caso di altro passo falso il destino dell’esonero sembra già scritto. C’è però molta attesa anche per quanto succederà sugli spalti, e questa mattinata ha accresciuto questo sentimento nei confronti della tifoseria nerazzurra. Che, per voce della fanzine ufficiale della Curva Nord, preannuncia un clima di feroce contestazione nei confronti della squadra: «Forse non ci siamo capiti… I bonus sono finiti». Così recita il titolo di prima pagina dell’opuscolo, redatto dai tifosi, che sarà in distribuzione gratuita allo stadio prima del match contro i granata.

Inter

La prima pagina della fanzine “L’urlo della Nord” distribuita in occasione di Inter-Torino.

Il titolo del primo capitolo non lascia spazio ad interpretazioni di sorta: “Oltre il tollerabile”. Quindi, prepariamoci a un match caldo in quel di San Siro, stadio già diviso in maniera surreale domenica scorsa, nel giorno del bubbone Icardi. Non il miglior viatico per il primo match decisivo della stagione. Un po’ una fotografia a tinte nerazzurre di quanto scritto e descritto ieri da Massimiliano Gallo nel suo pezzo sulle tifoserie, che vi invitiamo nuovamente a leggere per fare delle giuste riflessioni.

https://www.ilnapolista.it/2016/10/il-tifo-diventato-sfogatoio/

ilnapolista © riproduzione riservata