ilNapolista

Infortunio al ginocchio per Milik con la Polonia

Un contrasto col difensore danese Vestergaard e una brutta caduta sul ginocchio sinistro. Sostituito a fine primo tempo.

Infortunio al ginocchio per Milik con la Polonia
Milik a terra dopo la botta in ginocchio in Polonia-Danimarca

Brutte notizie da Varsavia. Milik si è infortunato al ginocchio al 40esimo del primo tempo di Polonia-Danimarca. Il centravanti del Napoli, che stava giocando una buona partita, non si è rialzato dopo un contrasto in apparenza banale con il difensore Vestergaard: Milik è caduto sul ginocchio sinistro ed è rimasto a terra per un paio di minuti. Ha provato a rialzarsi, è anche rimasto in campo ma senza riuscire a correre. È stato sostituito nell’intervallo da Linetty. Non è chiara l’entità dell’infortunio. C’è ovviamente grande preoccupazione.

La Polonia è andata al riposo sul 2-0 con doppietta di Lewandowski. Il secondo su rigore per fallo su Milik (dello stesso Vestergaard) che sullo 0-0 ha sfiorato il gol. Arbitro Rocchi che ha visto bene sul rigore, così come ha giustamente annullato una precedente rete della Polonia per fallo di mano di Lewandowski che andava ammonito. Nella ripresa, terza rete di Lewandowski e gol della Danimarca grazie a una clamorosa autorete di Glik. In campo anche Zielinski: buona prova per lui nel primo tempo, meno nella ripresa quando è calata tutta la squadra. Senza Milik, non scherziamo, non è più la stessa Polonia che va in crisi dopo l’autorete. La Danimarca segna ancora, con Poulsen: finisce 3-2.

ilnapolista © riproduzione riservata