ilNapolista

Il tam tam Edinson Cavani

Deliri di fine agosto? Ci si appiglia a una frase di Sarri, a un’altra di Emery. La città mormora. Di Marzio non ancora.

Il tam tam Edinson Cavani

Disse ancora: «Un uomo aveva due figli. Il più giovane di loro disse al padre: “Padre, dammi la parte dei beni che mi spetta”. Ed egli divise fra loro i beni.

E Sarri disse: «Non posso parlare di un calciatore del Paris Saint Germain, vorrebbe dire che non sto preparando bene la partita col Milan».

E Sarri aggiunse più o meno: «A volte, dopo aver guadagnato tanto, ci si rende conto che le sensazioni che si provano a Napoli sono uniche, quindi mi sembra normale che un calciatore come Cavani, che ha giocato qui tre anni, dica che è rimasto legato a Napoli. Lo sono tutti quelli che hanno giocato qui».

E da Parigi Emery disse: «Cessioni eccellenti? In un grande club tutto può succedere, il mercato chiude il 31 agosto».

E Gianluca Di Marzio twittò: «Anche #Nasser (il presidente del Psg) conferma alla stampa francese che non vogliono più cedere #Matuidi alla @juventusfc ma rinnovargli il contratto @SkySport».

Il Napoli ha annunciato l’acquisto di Diawara. Non è ufficiale la formula. Potrebbe anche trattarsi di un prestito di due milioni con obbligo di riscatto a 14. Quindi il grosso graverebbe sul bilancio del prossimo anno.

Cavani ha ancora due anni di contratto, guadagna dieci milioni di euro all’anno.

Io mi alzerò e andrò da mio padre, e gli dirò: ‘Padre, ho peccato contro il cielo e contro di te: non sono più degno di essere chiamato tuo figlio; trattami come uno dei tuoi servi'”.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata