ilNapolista

Sky: nuovo incontro tra il Napoli e Icardi, stavolta ci sarebbe anche Wanda Nara

Meno di 24 ore dopo il primo summit, nuovo faccia a faccia tra lo stato maggiore del club partenopeo e la squadra che cura gli interessi del centravanti dell’Inter.

Sky: nuovo incontro tra il Napoli e Icardi, stavolta ci sarebbe anche Wanda Nara

Nuova puntata della telenovela di mercato che riguarda il Napoli. Mentre tutto si sa e comunque si tace sul fronte Higuain, Sky sgancia una nuova bomba sul caso-Icardi: incontro in corso tra De Laurentiis, Chiavelli, Giuntoli (partiti da Dimaro in elicottero nel primissimo pomeriggio) e l’entourage del calciatore. Presenti gli intermediari Ulisse Savini, e Pino Letterio, presente anche sua moglie e agente Wanda Nara. Sempre Sky riporta anche sulle inquietudini di Roberto Mancini, che da New York (si trova lì insieme con la squadra) sembrerebbe sempre più convinto a lasciare l’Inter perché fuori dal nuovo progetto Suning. La cessione di Icardi potrebbe accelerare il processo.

Il Napoli fa sul serio, dunque. Due incontri in 24 ore per chiudere subito col calciatore e forzare la mano con l’Inter, proprietaria del cartellino. Dopo aver subito più o meno lo stesso trattamento dalla Juventus, gli azzurri hanno imparato evidentemente come si fa.

ilnapolista © riproduzione riservata