ilNapolista

L’agente di Koulibaly: «Così non rinnoviamo, poche motivazioni dal Napoli»

L’intervista a Radio Crc di Bruno Satin e un nuovo colpo al calciomercato del Napoli.

L’agente di Koulibaly: «Così non rinnoviamo, poche motivazioni dal Napoli»

Un altro colpo al Napoli, stavolta da Bruno Satin. Il procuratore di Kalidou Koulibaly è intervenuto in diretta a Radio Crc parlando della situazione contrattuale del suo assistito. Che sarebbe ben lontana dalla «schiarita» di cui si era detto negli ultimi giorni: «A queste condizioni, la volontà del calciatore è quella di andar via. Ci sono arrivate poche motivazioni dal Napoli, l’offerta non è all’altezza di un grande calciatore. C’è ancora tempo prima della chiusura del mercato, che io sappia Everton e Chelsea sono ancora alla ricerca di un centrale di livello».

Non la tocca piano, Satin. Anzi, rincara la dose ricordando quanto successo lo scorso anno: «Volevano mandarci via, dicevano che il ragazzo non era concentrato. Oggi ci dicono che Kalidou è un calciatore importante, ma l’offerta è ben lontana dalle nostre esigenze. Al momento, non esistono margini per il rinnovo ma è possibile che il calciatore resti un altro anno con l’inserimento di una clausola all’interno di un nuovo contratto con maggiori motivazioni economiche. Ovviamente, dovrebbe essere una cifra non alta come quella di Higuain. Non essendoci ancora la clausola, potrebbe esserci il rischio che il Napoli tenga un calciatore scontento. O magari lo metta in tribuna per tutta la stagione. La motivazione, anche economica, è fondamentale per un calciatore, specie se riveste un ruolo delicato in campo come quello di Kalidou».

Sul trasferimento del Pipita e sull’eventualità che anche Koulibaly finisca alla Juventus: «Non si capisce se sia stato un affare per il Napoli o per la Juventus. L’unica cosa che posso dire ai tifosi è che Koulibaly vuole andare via senza la giusta offerta economica del Napoli, ma non andrà a rafforzare la concorrenza». Almeno questo.

 

ilnapolista © riproduzione riservata