ilNapolista

Icardi-Napoli: l’offerta azzurra, il contratto, la parte nel film. E l’esclusione per Inter-Psg

Prima proposta all’Inter: 42 milioni. Più una strategia di marketing che coinvolge anche Wanda Nara, moglie agente. Intanto, il calciatore salta il match contro il Psg.

Icardi-Napoli: l’offerta azzurra, il contratto, la parte nel film. E l’esclusione per Inter-Psg

Prime schermaglie, in attesa dell’ufficialità di Higuain alla Juventus. Icardi è nel mirino del Napoli, è il primo obiettivo praticamente dichiarato per sostituire il Pipita. La notizia dell’incontro di oggi a Verona con l’entourage del giocatore è solo la prima puntata di una telenovela che in appena qualche ora è già piena di fatti, cifre, presunte proposte.

Ricomponiamo i pezzi: Napoli che incontra l’entourage di Icardi e propone un totale di 5 milioni l’anno (c’è chi dice 6) e il 50% dei diritti d’immagine. Poi, il primo approccio con l’Inter: 42 milioni la cifra iniziale, che serve solo per aprire la trattativa (fonte Sky). Insomma, un prezzo destinato comunque a salire. Poi, ancora l’indiscrezione di Sky: De Laurentiis avrebbe offerto alla coppia Icardi, oltre al quinquennale per i diritti sportivi, anche una strategia di immagine completa, comprensiva di una parte nel prossimo cinepanettone di produzione Filmauro e di una linea di abbigliamento firmata da Wanda e Maurito. Infine, ma questo è un indizio solo se lo volete voi, l’esclusione di Icardi nella sfida tra Inter e Paris Saint-Germain. Ufficialmente, per un problemino alla spalla. Qualcuno ha subito pensato alla strategia di mercato, alla preservazione del capitale destinato alla vendita. E all’azzurro. Ma siamo solo all’inizio, e l’estate è ancora lunga.

ilnapolista © riproduzione riservata