ilNapolista

Higuain a Canossa? Per la Gazzetta sarà a Dimaro e aspettava una proposta dal Napoli

Cambia la versione dell’entourage di Higuain, ammorbidisce i toni e fa sapere che avrebbe desiderato una proposta di rinnovo.

Higuain a Canossa? Per la Gazzetta sarà a Dimaro e aspettava una proposta dal Napoli

Come si dice in Trentino: “’a carne sotto ’e maccarune ’acoppa”. La versione di Gonzalo Higuain, riportata dalla Gazzetta dello sport, è ai limiti del surreale. Ciò non significa che non sia l’attuale pensiero della famiglia Higuain. Gonzalo sarebbe tornato single ma questo, per dirlo in francese, sono cazzi suoi e non crediamo che abbia inciso sugli interventi a gamba tesa di qualche settimana fa del fratello Nicolas. Il clou è che “Higuain – scrive il quotidiano rosa – si aspettava almeno un cenno dal presidente del Napoli che, secondo l’entourage del Pipita, non ha fatto mai arrivare all’argentino una offerta di rinnovo adeguata al valore del calciatore (compreso abbassamento della clausola). Higuain, che già era indispettito per le parole di De Laurentiis relative alla sua forma fisica durante il campionato («È sovrappeso», disse il presidente quando il Pipita era già a quota 30 reti), sperava di essere al centro dei progetti del futuro del Napoli e in qualche modo coinvolto nelle strategie di mercato della società”. Una posizione del tutto opposta a quella dichiarata da Nicolas che invece aveva sparato a zero sulla mancata crescita del progetto Napoli.

Per il quotidiano, Higuain sarà a Dimaro il 25. Insomma, il muro di De Laurentiis sta cominciando a produrre i primi effetti. Che Higuain stia venendo a Canossa?

ilnapolista © riproduzione riservata