ilNapolista

Il sindaco De Magistris premia il Ronin Club di Karen Torre

Il sindaco De Magistris premia il Ronin Club di Karen Torre

Riflettori ancora accesi su Karen Torre e i ragazzi del Ronin Club. Il 23 dicembre scorso, il sindaco Luigi de Magistris ha consegnato all’istruttrice italo-inglese una targa per l’impegno svolto nei Quartieri Spagnoli attraverso le arti marziali e, ai ragazzi, delle medaglie per l’impegno sportivo.

“Siamo molto orgogliosi del riconoscimento del Comune di Napoli – ha dichiarato Karen – Il fatto che il nostro lavoro venga riconosciuto e premiato  vuol dire tanto, per noi”.

Non solo premi istituzionali, ma anche tanti riconoscimenti sul campo. Già a metà dicembre vi avevamo raccontato del pieno di medaglie fatto dal Ronin Club nel torneo natalizio di Casalnuovo. Il 2015 si è concluso ancora meglio: il 20 dicembre, infatti, il Ronin ha disputato l’ultima gara dell’anno di Sports Chanbara (scherma giapponese) arrivano primo in classifica con 20 ori, 15 argenti e 31 bronzi, per un totale di 66 medaglie. Il 2015 ha visto il Ronin Club di Karen Torre conquistare il primo posto a squadre Datotsu (combattimento) ed il secondo, sempre a squadre, Kihon (forme). Una vittoria importantissima, suggellata dal riconoscimento del Sindaco.

ilnapolista © riproduzione riservata