ilNapolista

Sarri in conferenza: «Una partita a porte chiuse è triste»

Sarri in conferenza: «Una partita a porte chiuse è triste»

Il mister del Napoli Maurizio Sarri con  Omar El Kaddouri per la conferenza stampa prima del match di Europa League contro il Brugge


Sarri: «Non ci sono tante parole per descrivere una partita a porte chiuse: è triste. Giocheremo in uno stadio senza pubblico, sarà una gara in cui ci misureremo a livello di mentalità. Dobbiamo capire se riusciremo ad avere la stessa cattiveria di sempre, è importante dare continuità ai risultati. Fare bene domani ci metterebbe nella condizione di fare bene anche nelle prossime partite. E’ una gara a cui tengo molto». 

El Kaddouri: «Giocare a porte chiuse non sarà un vantaggio per noi. Sarà strano per entrambe le squadre»

Sarri
: «Domani abbiamo una gara di grande difficoltà mentale perchè non ci sarà il pubblico e perchè siamo già qualificati. Vogliamo misurarci a livello di mentalità e dobbiamo trovare cattiveria per dare continuità ai risultati e alle prestazioni. Fare bene domani ci aiuterebbe a far bene anche nelle prossime gare, contrariamente a quanto voi pensate io ci tengo molto».

El Kaddouri: «Oggi sono in ritiro, penso alla partita come tutti gli altri giocatori e non penseremo ai problemi che ci sono fuori dal campo».

El Kaddouri sul suo momento: «Sono contento. La squadra sta andando bene e io sto trovando sempre più spazio. Spero di continuare così e far sempre meglio»

Sarri: «Callejon, El Kaddouri e Insigne giocheranno in attacco, si alterneranno tutti e 3 nel ruolo di centravanti durante la gara. Arrivare con la giusta mentalità a questo match sarà un banco di prova importante. Per questo voglio un’ottima prestazione».

ilnapolista © riproduzione riservata