ilNapolista

Su tutti i quotidiani la polemica tra la Nazionale e il Napoli per l’abbandono di Insigne. La Stampa dimentica il “caso Juve”

Su tutti i quotidiani la polemica tra la Nazionale e il Napoli per l’abbandono di Insigne. La Stampa dimentica il “caso Juve”

Il titolo più forte è quello della Stampa: “Insigne sceglie l’azzurro Napoli. Italia, via un altro non infortunato: l’attaccante lascia il ritiro per un lieve dolore al ginocchio destro”. Al quotidiano torinese non ricordano le polemiche in passato relative agli juventini risparmiati in Nazionale, su tutti Pirlo. Detto questo, la notizia della frizione tra il Napoli e la Nazionale per l’abbandono del ritiro di Coverciano da parte di Insigne è su tutti i quotidiani. La Gazzetta si spinge a scrivere di gelo col Napoli e di un Conte deluso dal comportamento di Insigne mentre De Laurentiis dichiara che non c’è stata alcuna pressione. Oggi Insigne si sottoporrà ad ulteriori esami. Di certo sembra cambiata la linea del Napoli. In occasione delle precedenti convocazioni dell’Argentina, Higuain preferì non rispondere a causa di un’influenza. Decisione che non è piaciuta al ct Tata Martino (e sembra nemmeno a Mascherano) che infatti stavolta non lo ha chiamato preferendogli Dybala. Il Napoli ovviamente, anche se non può dirlo, di certo non si strappa i capelli. Avere Gonzalo a disposizione in queste due settimane e quindi ritrovarlo fresco e riposato al rientro, in occasione della sfida contro la Fiorentina, è un regalo tanto inatteso quanto gradito.

ilnapolista © riproduzione riservata