ilNapolista

Callejon: «Lo scudetto? Siamo solo all’inizio. Il Napoli sta giocando bene. Higuain è sempre stato un leader»

Callejon: «Lo scudetto? Siamo solo all’inizio. Il Napoli sta giocando bene. Higuain è sempre stato un leader»

José Callejon ha concesso un’intervista a Sky Sport 24. Ha parlato di tante cose, delle ambizioni scudetto, di Sarri, della sua decisione di restare a Napoli, di Higuain. «Noi giochiamo sempre per vincere e migliorare, siamo solo all’inizio. Lo scudetto è un obiettivo ed è un sogno per noi e per tutti, più avanti vedremo».

«Ho parlato con Sarri il primo giorno, mi ha detto che aveva fiducia in me, mi ha chiesto di rimanere perché avremmo fatto una buona stagione, è importante avere la fiducia dell’allenatore. Ha ragione quando dice che i giocatori devono divertirsi, bisogna entrare in campo per giocare bene ma è importante anche divertirsi in campo e lo stiamo facendo. E dobbiamo far divertire anche i nostri tifosi».

Callejon si è soffermato anche sul modulo: «Il mister ha scelto il 4-3-3 e stiamo andando meglio, prima abbiamo lavorato con il suo modulo, poi ha pensato di cambiare, stiamo vincendo e quando si vince non si deve cambiare». Elogia l’attacco del Napoli e Higuain: «Abbiamo tanti giocatori forti anche in panchina, gente che gioca in nazionale e segna tanto, Higuain è il nostro leader, lo sanno tutti che in avanti siamo molto forti. Gonzalo non è cambiato, l’ho sempre visto così, si incazza quando non vinciamo perché ha questa personalità forte, lo vedo sereno. È meglio continuare a vincere e lui a segnare così è più tranquillo».

Sulla 10 a Insigne non si sbilancia: «È una decisione che deve prendere il club». Del match contro la Fiorentina dice: «È una partita che vale tantissimo, dobbiamo vincere». Il gol non gli manca: «Sto giocando bene, se non segno e passo la palla per far gol ai miei compagni va bene lo stesso, il gol arriverà». 

ilnapolista © riproduzione riservata