ilNapolista

Pannelli di alluminio per il concerto di Vasco, il Napoli chiama la polizia

Pannelli di alluminio per il concerto di Vasco, il Napoli chiama la polizia

Lo scontro tra Comune e Calcio Napoli per l’utilizzo dello stadio San Paolo prosegue. La situazione è ampiamente degenerata. Questa mattina il Napoli, dopo aver constatato l’utilizzo di pannelli di alluminio da parte della Fast Forward – la società che organizza il concerto di Vasco – per coprire il terreno di gioco, ha chiamato la polizia.  Come conferma a Repubblica Alessandro Formisano: «Abbiamo voluto evidenziare la situazione e per questo ci siamo rivolti alla polizia. Mi auguro vengano adottati i correttivi giusti, noi siamo preoccupati per le condizioni del nostro manto erboso».

Nei giorni scorsi il Napoli aveva fatto sapere di aver cercato invano un rapporto con l’Amministrazione per illustrare in che modo andavano utilizzati i pannelli per arrecare il minor danno possibile al l’erba del San Paolo. Dopo l’arrivo della polizia i pannelli sono stati rimossi. 

L’organizzatore, Giuseppe Gomez ha così replicato: “Adotteremo anche le ulteriori precauzioni e faremo gli straordinari per completare i lavori in tempo. ’ il protocollo che utilizziamo per i concerti che svolgiamo in tutta Italia. Ce la faremo. Comunque sostituiremo le zolle rovinate a nostre spese seguendo le indicazioni del Napoli”.

ilnapolista © riproduzione riservata