ilNapolista

De Laurentiis: «Importanti novità entro un giorno e mezzo. Di questi due anni non rinnego nulla. In ritiro da venerdì»

De Laurentiis: «Importanti novità entro un giorno e mezzo. Di questi due anni non rinnego nulla. In ritiro da venerdì»

Aurelio De Laurentiis ha partecipato a un evento elettorale di Vincenzo De Luca al Molo Luise. Per l’occasione, ha parlato anche del del Napoli.

«Tra un giorno, un giorno e mezzo, potrebbe esserci una sorpresa importante. Positiva? Non vi preoccupate… Ritiro? Da venerdì, non c’è problema. Questione Stadio? Mi sono rotto le scatole, ad un punto ho detto ci metto 30mln di euro miei e basta. Se aspetto i finanziamenti dello stato… poi parlano del credito sportivo, ma al 5%…” ha aggiunto a Teleclubitalia

All’Ansa ha poi aggiunto: “Comunque vada domenica, queste sono state due stagioni importanti, di crescita e io non rinnego nulla. Benitez al Real? Quando lo annunceranno, commenteremo. Mi auguro che domenica sera allo stadio ci siano tanti tifosi”. 

Sul palco insieme al candidato De Luca: “Ho tanti progetti, ma la politica me li ha sempre bloccati. Stavolta mi sono mosso in Inghilterra con il patron della Formula E, ovvero con le macchine che vanno ad elettricità. Mi divertirebbe un gran premio a Napoli e sulla costiera Amalfitana. Un modo per conoscere le nostre bellezze perchè non le conoscono, vanno alle Maldive… io non mi schiero mai nessuno, mi auguro tu sia una persona per bene, ti conosco poco ma hai il piglio dello scugnizzo, vai avanti per la tua strada in un paese così burocratizzato, dove è impossibile fare polemiche, mi ha convinto il fatto che a Salerno ci sia una qualità della vita che non si riscontra ovunque. Se dovessi fare il tifo per qualcuno, lo farei per te, mi tengo equidistante anche perchè io non voto e dico semplicemente a tutti di andare a votare”. (tuttonapoli.net)

ilnapolista © riproduzione riservata