ilNapolista

La protesta all’esterno dell’Olimpico degli ultrà della Roma: “Pallotta maiale”. Non manca chi si dissocia

La protesta all’esterno dell’Olimpico degli ultrà della Roma: “Pallotta maiale”. Non manca chi si dissocia

Com’era prevedibile, all’esterno dell’Olimpico – dove tra poco si giocherà Roma-Atalanta – sta andando in scena una protesta contro il presidente della Roma James Pallotta. Ricordiamo che il settore centrale della Sud è squalificato per gli striscioni esposti contro la mdre di Ciro Esposito e alcuni ultrà contestano il presidente per non aver presentato ricorso. A dire il vero i contestatori sono pochissimi, circa duecento. A darne notizia è anche l’account twitter che si rifà ai Cucs, Commando Ultrà Curva Sud, storici esponenti della Sud poi estromessi negli anni Ottanta. Ecco cosa scrivono sia su Twitter

(@CUCS_) sia su Facebook: “Circa 150-200 tifosi fuori dallo Stadio Olimpico. Protesta contro #Pallotta. IO PERSONALMENTE MI DISSOCIO E PENSO A VINCE STA PARTITA!”. Sono interessanti i commenti degli altri romanisti, non sono pochi a dissociarsi anzi. 

Successivamente si sono aggregati altri tifosi, circa cinquecento, ed è partito un corteo di protesta precedeuto dallo striscione non proprio garbato: “Pallotta maiale”.

ilnapolista © riproduzione riservata