ilNapolista

I ragazzi dell’Oratorio Don Guanella si sono allenati col Napoli

I ragazzi dell’Oratorio Don Guanella si sono allenati col Napoli

Seduta pomeridiana oggi, martedì, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per le Nazionali.

Il prossimo match in campionato sarà all’Olimpico contro la Roma sabato 4 aprile per l’anticipo della 29esima giornata di Serie A (ore 12,30).

Assenti gli otto nazionali.La squadra ha svolto riscaldamento seguito da un intenso lavoro sul possesso palla. Di seguito allenamento tecnico tattico e partitina.

Differenziato per Strinic.

Piacevole visita oggi al Centro Tecnico dei ragazzi della Junior Cup, il torneo di calcio a 7 riservato agli under 14 promosso da CSI, TIM e Lega Serie A . Una delegazione di 20 ragazzi dell’Oratorio Don Guanella di Scampia è stata ospitata dal Napoli e si è allenata per una decina di minuti carichi di emozione insieme al tecnico Rafa Benitez e ai giocatori azzurri. Un pomeriggio all’insegna dell’entusiasmo, dellla passione e dei valori sani dello sport, con lo scambio dei gagliardetti e la realizzazione di videomessaggi per la campagna contro il cyberbullismo. sscnapoli

ilnapolista © riproduzione riservata