ilNapolista

Benitez: «A Torino non sarà facile, stasera per Rafael era importante giocare»

Benitez: «A Torino non sarà facile, stasera per Rafael era importante giocare»

La conferenza di Benitez al termine di Napoli-Trabzonspor, tratta da tuttonapoli.net 
 
– Novantesima pachina col Napoli, le piacerebbe raddoppiare? “Questa domanda mi è stata già fatta (ride, ndr). Mi piacerebbe vincere tutte le gare che mancano, poi vedremo il futuro…”

23.24 – Cinque squadre italiane al sorteggio, è una difficoltà in più un derby? “E’ sempre difficile, il viaggio sarà più comodo (ride, ndr)

Il Besiktas ha eliminato il Liverpool, lì lei vinse. “Sì, non ho visto la partita per commentarla ma giocare lì è difficile. Aspettiamo domani per il sorteggio. L’ambiente visto col Besiktas è uno dei migliori che abbia mai visto, per novanta minuti spinge la sua squadra”.

Napoli ancora senza gol subiti in Europa, è un record per l’Europa League cinque gare con la porta imbattuta“Significa che stiamo lavorando bene. Cinque gare senza subire gol non è un risultato semplice, almeno in questa competizione la difesa è di massimo livello”.

23.18  –  Come arriva il Napoli alla trasferta di Torino? “Sapevamo già che il Torino era una squadra tosta, ora dopo la qualificazione in Europa League lo hanno capito tutti. Non sarà facile ma daremo il 100%”.

23.12 – Con il Torino giocherà ancora Andujar? “Non so, oggi era importante per Rafael giocare e non subire gol mostrando il suo livello. Ora sia lui che Andujar hanno le stesse possibilità di giocare”.

ilnapolista © riproduzione riservata