ilNapolista

Benitez a Radio Kiss Kiss: «Non cerco scuse, è mancata l’intensità giusta. Un errore parlare di scudetto dopo una vittoria»

Benitez a Radio Kiss Kiss: «Non cerco scuse, è mancata l’intensità giusta. Un errore parlare di scudetto dopo una vittoria»

Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: “Siamo delusi, avevamo la partita in mano poi abbiamo regalato il primo e il terzo gol. Alla squadra è mancata l’intensità giusta quando aveva la gara sotto controllo. Ho detto ai miei ragazzi che non possiamo perdere punti come è successo oggi. Abbiamo affrontato una squadra che gioca bene a calcio ma ha problemi in fase difensiva, e invece siamo noi che abbiamo rimesso in partita il Cagliari coi nostri errori. Non cerco scuse, qualcosa abbiamo sbagliato ma le cose successe oggi sono successe anche in altre partite. Gol subiti? Henrique ha fatto una grande partita, la fase difensiva comprende anche gli attaccanti che oggi dovevamo dare una mano maggiore alla squadra. Il Cagliari ha pressato bene, ma noi nella ripresa abbiamo fatto poco movimento e questo ha condizionato la partita. Obiettivo? Sparta Praga e Sampdoria. Il nostro errore è quello di parlare di scudetto dopo una vittoria, invece dobbiamo guardare sempre partita dopo partita. Dobbiamo essere più continui. Messi? Dopo questa partita non voglio scherzare, per il mio futuro se ne parlerà più avanti”. (tuttonapoli.net)

ilnapolista © riproduzione riservata